Modalità d’uso del CONFIGURATORE:

1. Altezza/larghezza:

· Inserire le dimensioni luce in mm

2. Montaggio:

· Scegliere tramite il menu a tendina la modalità con cui si vuole fissare la struttura ad un soffitto regolare, ad un soffitto inclinato(sottotetto), a parete conviene sempre a circa 40 cm in meno rispetto al soffitto, ad una parete inclinata.

3. Numero colonne:

· E’ il numero di settori che andiamo a realizzare, in basso li vedrete comparire pronti per essere modulati a seconda delle nostre esigenze.

4. Materiale:

· Le mensole hanno uno spessore di 27 mm, pronti a magazzino sono poro aperto ed etnico, chiedendo in azienda si possono avere anche in vetro.

5. Tasti:

· I tasti con un click vengono attivati dopo dichè si può con un click inserire l’oggetto scelto (mensole, barre appendiabiti, mensole e barre insieme, cassettiere) nei settori e nelle posizioni desiderate; il tasto vuoto permette di cancellare qualsiasi elemento inserito in precedenza.

6. Larghezza colonna :

· I settori possono avere 4 larghezze 340,500,680,1000 vincolati dalla larghezza standard delle nostre mensole,scegliere sopra ogni colonna la misura desiderata.

In basso a sinistra si aggiornerà la casella larghezza rimanente così da poter combinare e ottimizzare al meglio i nostri scompartimenti, se la misura diventa negativa abbiamo sforato la larghezza massima o troviamo una soluzione alternativa o chiamare in azienda per le mensole su misura.

7. Trasporto:

· Inserire la regione in cui deve avvenire il trasporto se desiderato.

8. Stampa:

· Si crea un file da poter salvare o stampare senza richiedere nulla all’azienda

9. Richiesta conferma d’ordine:

· Inserendo tutti i dati personali e accettando le condizioni di privacy è possibile mandare una richiesta all’azienda che provvederà a mandare il proforma del preventivo.